Chi siamo
linea
brunello / Langer
linea


Creatività a servizio del territorio - Un centro per la cultura

PORTLAND è un progetto culturale unico sul territorio.

PORTLAND è teatro attivo tutto l'anno. La Bella Stagione è considerata una delle più importanti stagioni di teatro della contemporaneità e di teatro civile non solo a livello locale ma anche a quello nazionale.

PORTLAND è rete: con collaborazioni importanti attraverso il circuito In-Box e C.Re.S.Co. oltre che le tante collaborazioni con altri teatri e compagnie, Portland è al centro di un sistema teatrale dinamico e sempre in crescita.

PORTLAND è scuola di teatro con un importante progetto didattico triennale, corsi di approfondimento, corsi tecnici e molti workshop che vengono regolarmente proposti durante l’anno.

PORTLAND è un centro di eccellenza nella formazione teatrale a 360 gradi.

PORTLAND è professionalità. Gli insegnanti sono tutti professionisti della scena teatrale con un interesse particolare alla pedagogia.

PORTLAND è luogo di aggregazione. Una Associazione di Promozione Sociale con centinaia di soci e molti volontari che partecipano alla vita associativa del Teatro e della Scuola.

PORTLAND è creazione artistica, grazie alle molte compagnie che lo utilizzano e gli artisti, gli allievi della scuola, i collaboratori che quotidianamente lo abitano.